Nuvola Lavazza [posti esauriti]

Visita esclusiva dentro il nuovo quartiere generale

Nuvola Lavazza EDIT

Appena inaugurata, la nuova sede di Lavazza è già entrata fra i luoghi simbolo di una città in evoluzione.

La visita all’interno della Nuvola progettata da Cino Zucchi dà ai visitatori l’opportunità di osservare per la prima volta alcuni spazi privati interni.

Le facciate curve del complesso hanno ridisegnato un intero isolato, recuperando alcune strutture di un vecchio impianto Enel. La visita comprende anche La Centrale, spazio eventi che mantiene il fascino industriale, collegato agli uffici da una piazza alberata sulla città.

I tour saranno condotti dalle guide di Turin Tour.

Per gli interessati, il Bistrot Lavazza sarà aperto dalle 12 alle 14.30 nei giorni di Open House Torino.

Le prenotazioni sono terminate, causa esaurimento dei 1800 posti disponibili. In questo luogo NON ci sarà possibilità di ingresso tramite Rush Line. Siamo dispiaciuti per gli interessati che non avessero avuto modo di registrarsi – speriamo il programma generale riservi luoghi di interesse simile.

Attenzione: per ragioni di sicurezza, la prenotazione alla Nuvola Lavazza è strettamente personale. Al momento dell’ingresso sarà richiesto a ogni prenotato di identificarsi con un documento di identità valido. Nel caso una persona prenotata fosse assente, non saranno permesse sostituzioni.

Lavazza è official sponsor di Open House 2018.